- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Dusan Vlahovic (attaccante della Juventus) | News calciomercato (Getty Images)
Arrivano i primi commenti dopo lo stop della sessione estiva del mercato 2025-26. Il Milan ha concluso con l'arrivo di Rabiot e il giovane Odogu per la difesa. Alfredo Pedullà, giornalista esperto di mercato, ha fatto il punto anche sul Diavolo. Ecco il pensiero sulla sessione del Milan dal suo video 'YouTube'.
"Il Milan ha chiuso questa sessione con qualche punto di domanda. Ultimo acquisto Rabiot, è un valore aggiunto e avrà tutte le motivazioni con Allegri. Il centrocampo è un centrocampo attendibile, molto ben assortito. A me restano due punti di domanda: il difensore centrale che non è arrivato, tolto l'investimento sul giovane, e anche l'attaccante. Il Milan cerca da una vita la punta vera, da 20 gol, non la ha".
Pedullà continua: "Se fossi stato nel Milan avrei imbastito un'operazione per Vlahovic dà subito. Evidentemente credevano di arrivarci più tardi, quando hanno trovato tutte le porte sbarrate. Non ci sono state le condizioni per lo scambio Dovbyk-Gimenez per le cifre sul diritto di riscatto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA