Per il Milan ottime notizie su Estupinan e Pulisic. Esclusiva, ecco le ultime novità sul rinnovo di Maignan. Il nostro video da Stefano Bressi

Liverpool FC v AC Milan Pre-Season Friendly

Milan, Maignan K.O: perchè non lanciare il giovane Torriani? | VIDEO

Arrivano buone notizie per quanto riguarda Christian Pulisic. Il CT degli USA Pochettino ne ha parlato così in conferenza stampa prima della partita contro l'Australia: "Penso che la risposta dopo i 20 minuti giocati contro l'Ecuador sia stata buona. La sua caviglia ha reagito molto bene e spero solo che domani possa essere disponibile". Stesso discorso anche per Estupinan, l'altro giocatore alle prese con un problema alla caviglia.

LEGGI ANCHE: Gabbia pilastro del Milan: Allegri non lo toglie mai dal campo. E le statistiche impressionano>>>

L'allenatore dell'Ecuador Beccacece ne parla così: "Sta bene, sta bene. Lo avremo a disposizione, è in buone condizioni". Queste le sue parole a "El Canale del Futbol" prima della sfida contro il Messico. Ottime notizie quindi per il Milan. Non solo campo. I rossoneri lavorano anche per i possibili rinnovi: si parla molto di Tomori, Saelemaekers e Pulisic in scadenza nel 2027, mentre il rinnovo di Maignan nel 2026 sarebbe quello più impellente per il Milan.

MERCATO, ESCLUSIVA MAIGNAN: ECCO L’OFFERTA DEL MILAN! E LA SUA RISPOSTA…

Il nostro Stefano Bressi su 'YouTube' svela in esclusiva delle importanti novità su Maignan e il Milan. Ecco il video.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti