PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Moretto rivela la vera scadenza del contratto di Pulisic: “Ibrahimovic ha più volte …”
CALCIOMERCATO MILAN

Moretto rivela la vera scadenza del contratto di Pulisic: “Ibrahimovic ha più volte …”

Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 
Pulisic e Saelemaekers potrebbe essere tra i prossimi a rinnovare il contratto con il Milan. Ne parla Matteo Moretto. Retroscena su Ibrahimovic

Saelemaekers e Pulisic sono due giocatori che hanno iniziato alla grande la stagione con il Milan. Per entrambi si parla di un possibile rinnovo di contratto. A fare il punto della situazione ci ha pensato Matteo Moretto su 'YouTube': "Ha un contratto che scade nel 2027. E' tra i contratti a cui il Milan sta lavorando, la volontà è continuare e rinnovare. Sono previsti nuovi contatti", queste le parole dell'esperto su Saelemaekers.

Milan, Moretto e le novità su Pulisic e Saelemaekers

Le novità e i dettagli del contratto di Pulisic: "Il contratto scade nel 2027, ma il Milan ha l'opzione per il suo favore anche per il 2028. Nella testa del club il suo contratto scade nel 2028. Le parti avevano trovato un accordo per circa 5 milioni di euro, poi Pulisic ha preso tempo per valutare le scelte tecniche del club. C'è la volontà di parlarne, ma non è una priorità immediata, proprio perché scade nel 2028".

Moretto conclude con un retroscena: "Da aprile/maggio Ibrahimovic ha più volte parlato con Pulisic per spingerlo alla firma del rinnovo, ma Pulisic ha preso tempo".