PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Milan, Moretto rivela i retroscena di mercato su Rashford e Milinovic-Savic
CALCIOMERCATO MILAN

Milan, Moretto rivela i retroscena di mercato su Rashford e Milinovic-Savic

Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 
Matteo Moretto svela alcuni retroscena legati al calciomercato del Milan: due giocatori trattati ovvero Milinkovic-Savic e Rashford. Ecco le sue parole

Il Milan in estate ha chiuso il colpo Nkunku per rinforzare l'attacco. Un ruolo che i rossoneri stanno cercando di rinforzare da tempo. Tra gli obiettivi del Diavolo c'è stato anche Marcus Rashford in passato. Ne parla Matteo Moretto sul canale 'YouTube' di Fabrizio Romano: "Sia il Milan e la Juventus avevano pensato a Rashford a gennaio senza affondare davvero il colpo per via dei costi dell'operazione. In estate l'inglese ha fortemente voluto il Barcellona".

Milan, Moretto su Rashford e Milinkovic-Savic

Moretto parla anche della porta rossonera. Mike Maignan, il quale futuro al Milan è ancora in dubbio visto il contratto in scadenza nel 2026, in estate è stato vicino al Chelsea.

Tra i nomi valutati per sostituirlo c'era anche un attuale portiere del Napoli: "Milinkovic-Savic è stato voluto fortemente da Conte, ma ci ha pensato in estate anche il Milan. Tare ha un grande rapporto con il suo procuratore e ci ha pensato quando Marignan sembrava vicino al Chelsea in estate", chiude Moretto.