PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Milan, Moretto: “Gimenez vuole restare”. Dovbyk ancora possibile. Ed Embolo …

calciomercato

Milan, Moretto: “Gimenez vuole restare”. Dovbyk ancora possibile. Ed Embolo …

Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 
Matteo Moretto, esperto di calciomercato, parla anche di Milan: l'intreccio Dovbyk-Gimenez, l'opzione Embolo e la situazione di Jimenez

Ultimi giorni di fuoco per il Milan: il calciomercato estivo chiuderà questo lunedì alle ore 20 e il Diavolo potrebbe essere ancora molto attivo. In entrata un possibile colpo per reparto. Matteo Moretto, esperto di calciomercato, parla anche di Milan: l'intreccio Dovbyk-Gimenez, l'opzione Embolo e la situazione di Jimenez. Ecco le ultime novità sul canale 'YouTube' di Fabrizio Romano.

Milan, Moretto su, Gimenez, Dovbyk ed Embolo

"Harder sta andando al Lipsia. Dovbyk resta vivo, ma non è facile. Lo ha ripetuto l'agente, Gimenez vuole restare al Milan, quindi al momento è bloccato lo scambio con la Roma. Il Milan resta sull'ucraino che già ha detto si. Da capire l'evoluzione. Embolo è stato proposto tanto volte, è un nome mai smentito, sempre tenuto lì".

Sulla difesa: "Su Jimenez, ci saranno nuovo contatti con il Bournemouth dopo la partita di Premier League contro il Tottenham, ballano due milioni di euro e il Milan vuole un passaggio praticamente a titolo definitivo, magari un prestito con obbligo a determinate condizioni".