Le notizie più importanti finora pubblicate sul Milan nella mattina di oggi, mercoledì 4 giugno 2025: tantissime le voci di calciomercato
DUE OBIETTIVI
Tijjani Reijnders è a un passo da lasciare il Milan: il futuro dell'olandese parla inglese. Il centrocampista dovrebbe giocare con il Manchester City già a partire dal Mondiale per Club. In casa rossonera è già partito il toto erede. Chi prenderà il posto di Reijnders nel centrocampo di Massimiliano Allegri? Ecco due possibili alternative. Rabiot a Marsiglia starebbe bene, scrive Gazzetta.it, ma il rapporto ottimo con Allegri potrebbe fare pensare a un tentativo del Milan. Il centrocampista potrebbe liberarsi per una cifra intorno ai 10 milioni di euro. Ci sarebbe un'altra opzione di calciomercato, sempre francese: Matteo Guendouzi della Lazio. Servirebbero infatti un mediato e una mezzala come Rabiot o Guendouzi.
LEGGI ANCHE: Milan, Reijnders 'sacrificato' per opportunismo! Quando Cardinale disse ... >>>
Secondo la rosea, la ricerca di Igli Tare sarebbe ancora in corso. Vedremo chi sarà il sostituto di Tijjani Reijnders nel Milan.
© RIPRODUZIONE RISERVATA