PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Milan, svolta per Boniface e Doué? Jashari: che protesta! E spunta anche …

CALCIOMERCATO MILAN

Milan, svolta per Boniface e Doué? Jashari: che protesta! E spunta anche …

Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Continua il calciomercato del Milan: i rossoneri hanno ufficializzato al momento solamente Samuele Ricci, ma dovrebbero presto chiudere altri colpi in entrata. Il club, infatti, punterà un altro attaccante centrale oltre a Gimenez, almeno un altro centrocampista, due terzini e forse un centrale di difesa. È ufficiale un'altra cessione dopo quella di Tijjani Reijnders al Manchester City. L'Al-Hilal, infatti, ha ufficializzato il colpo Theo Hernandez proprio dai rossoneri. Per il Diavolo continua la caccia al suo erede. Rudy Galetti, esperto di calciomercato, parla anche del Milan. Per la fascia sinistra spunta anche Sergio Reguilon. Ecco le ultime novità dal suo post su X. "Sergio Reguilon, ora svincolato dopo la sua ultima esperienza al Tottenham, è stato offerto al Milan come potenziale terzino sinistro. Per ora, il club si concentra su altri obiettivi per sostituire Theo Hernandez: ne seguiranno altri".

Sergio Reguilon è al momento svincolato. Il classe 1996 ha un valore di circa 6 milioni di euro secondo transfermarkt.it. Nell'ultima stagione col Tottenham ha collezionato solamente 6 presenze in tutte le competizioni. Nella stagione precedente le presenze salgono a 28 senza con il club inglese.