PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Milan, Vlahovic più Rabiot? Cambia tutto! Harder saltato. Comuzzo e le cessioni …

CALCIOMERCATO MILAN

Milan, Vlahovic più Rabiot? Cambia tutto! Harder saltato. Comuzzo e le cessioni …

Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Calciomercato Milan, ci potrebbero essere giorni di caos per quanto riguarda i rossoneri. Tante le possibili operazioni che si potrebbero definire in queste ultime ore. La dirigenza rossonera starebbe lavorando sull'attacco e il centrocampo, ma non sarebbe escluso un possibile investimento per un altro centrale di difesa dopo l'arrivo di De Winter dal Genoa. Il club, infatti, potrebbe assecondare l'allenatore Massimiliano Allegri, che vorrebbe un'altra opzione per il reparto oltre ai 4 centrali già presenti in rosa. Secondo Calciomercato.com, l'idea del Milan sarebbe quella di investire su un nome in difesa: per questo sarebbe tornato un interesse per PietroComuzzo della Fiorentina, che non sarebbe più ritenuto incedibile da parte della viola. Un altro nome potrebbe essere quello di Merih Demiral dell'Ahli.

Per quanto concerne le ipotesi alternative, si legge, ci sarebbe Trevor Chalobah del Chelsea. Sarebbe invece difficile l'ipotesi Kim dal Bayern Monaco mentre non ci sarebbero conferme su Caleb Okoli del Leicester e Jakub Kiwior dell'Arsenal.