Loftus-Cheek è stato decisivo nelle ultime due vittorie in campionato del Milan: due gol contro Bologna e Pisa partendo come punta titolare del 3-5-2 di Massimiliano Allegri. Come svela 'Tuttosport' sarebbe stato proprio l'allenatore rossonero a mettere il veto sulla possibile cessione dell'inglese a gennaio. Loftus-Cheek avrebbe apprezzato la voglia di Allegri di tenerlo e avrebbe rifiutato diverse offerte tra cui anche quelle di Aston Villa e Lazio.
Pianeta Milan![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Milan, Allegri ha bloccato la cessione di Loftus-Cheek: rifiutata un’offerta importante. Il rinnovo …
CALCIOMERCATO MILAN
Milan, Allegri ha bloccato la cessione di Loftus-Cheek: rifiutata un’offerta importante. Il rinnovo …
Calciomercato Milan, Loftus-Cheek è stato tra i giocatori che avrebbero potuto lasciare il Diavolo a gennaio. Ecco tutti i retroscena riportati da 'Tuttosport'
LEGGI ANCHE: Athekame crescita continua: assist decisivo con il Pisa. Per il Milan è un'arma in più>>>
La capacità di giocare in molti ruoli piacerebbe molto a Emery e Sarri, ma anche allo stesso Allegri che lo sta sfruttando sia a centrocampo che in attacco. E ora la palla passa alla dirigenza del Milan. Come sottolinea il quotidiano sarebbero già entrati nel vivo i dialoghi per il rinnovo del contratto attualmente in scadenza nel 2027. Il nuovo contratto potrebbe essere fino al 2030 e si starebbe lavorando con grande fiducia verso la firma. Il Milan, si legge, avrebbe anche rifiutato una proposta dall’Arabia Saudita con Loftus-Cheek che avrebbe detto no a un triennale da 10 milioni a stagione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202503/7c65f0233e5ac0af705a6743821f5c28.jpg)