Il Milan continua a tenere d'occhio alcuni talenti del panorama calcistico europeo. Tra questi spicca anche il nome di Yari Verschaeren, giovane calciatore in forza all'Anderlecht. Alla sua terza stagione con il club belga, il classe 2000 ha già disputato quest'anno dieci partite di campionato segnando anche due gol e fornendo due assist ai suoi compagni di squadra. Le ottime prestazioni del trequartista, però, hanno anche attirato l'attenzione del Paris Saint Germain.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
CALCIOMERCATO MILAN
Mercato Milan – Proseguono i contatti con l’Anderlecht per Verschaeren
Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, proseguono i contatti tra Milan e Anderlecht per il giovane talento Yari Verschaeren
Il Milan, dal canto suo, può contare sull'ottimo rapporto con l'Anderlecht, club con il quale proseguono i contatti e con cui ha chiuso solamente due stagioni fa l'affare Saelemaekers. Secondo quanto riportato dai colleghi di 'calciomercato.com', il club belga chiede circa dieci milioni di euro per la cessione di Verschaeren. L'area scouting rossonera, prima di formula un'offerta ufficiale, dovrebbe andare a visionare il calciatore nella prossima partita contro il Beerschot. Milan, le top news di oggi: due i nomi caldi del momento.
© RIPRODUZIONE RISERVATA