Alessandro Buongiorno, difensore centrale del Torino, è da tempo nei radar dei dirigenti del Milan. Il classe '99 è uno dei giocatori più interessanti nel panorama italiano. Urbano Cairo, presidente granata, lo sa e davanti a lui vuole erigere un muro difficile da superare per le agguerrite concorrenti. In occasione della presentazione del libro "C'è solo un Presidente" dedicato a Silvio Berlusconi, il numero uno del Torino ha ribadito: "Buongiorno è il nostro capitano".
CALCIOMERCATO MILAN
Mercato Milan – Buongiorno si allontana? L’indizio social non lascia scampo
Sul prodotto del vivaio granata ci sono diverse contendenti: oltre al precedentemente citato Milan, anche Napoli, Inter e Tottenham in Premier League, anche se defilato rispetto alle grandi squadre della Serie A. La valutazione del club proprietario del cartellino supera i 40 milioni di euro e l'Europeo alle porte potrebbe far lievitare ulteriormente il prezzo.
L'indizio social spinge il Napoli?
—In ottica Napoli, fresco di firma in panchina siglata Antonio Conte, circola da qualche ora un indizio social che non lascia molto spazio all'immaginazione. Alessandro Buongiorno, infatti, è stato immortalato mentre salutava il nuovo tecnico del club di Aurelio De Laurentiis. Il fatto non fa altro che aumentare le voci sul classe '99 ed ora potrebbe essere proprio la squadra partenopea ad essere passata in testa alla corsa.
Ecco, di seguito, la foto postata su X.
© RIPRODUZIONE RISERVATA