Il Milan è in attesa di chiudere definitivamente le trattative per Sven Botman e Renato Sanches. Secondo 'L'Equipe', però, la situazione societaria del Lille starebbe incidendo, e non poco, sul mercato dei rossoneri. Nonostante i due affari siano ben avviati, entrambi sono soggetti alla decisione del CdA del club francese tenutosi nella giornata di oggi.
CALCIOMERCATO MILAN
Mercato Milan – Botman e Sanches: sarà decisivo il Cda del Lille | News
Il Lille, infatti, è alle prese anche con il risanamento del bilancio e durante questa riunione si è parlato di come ridurre il passivo dopo l’approfondimento del giudizio richiesto dalla DNCG (Dipartimento Nazionale di Controllo di Gestione), ovvero l'organo he controlla annualmente le situazioni finanziarie delle squadre francesi.
Sono due, nel dettaglio, le correnti interne. Una è quella di Olivier Letang, Amministratore Delegato del Lille, l'altra è quella di Marylin Partners, fondo controllore della società. Se dovesse vincere la proposta di Letang, le cessioni di Botman e Renato Sanches al Milan si chiuderebbero entro fine giugno in modo da raggiungere in tempo il patrimonio netto positivo. Viceversa, se dovesse prevalere Marylin Partners le cessioni dei due calciatori slitterebbero a luglio in modo da far rientrare i ricavi nel bilancio della prossima stagione. In ogni caso, tutto è soggetto prima all'approvazione della DNCG. Milan, le top news di oggi: Botman, Sanches e novità sullo stadio
© RIPRODUZIONE RISERVATA