PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Letizia consiglia: “Riportare al Milan Musah. Calciomercato? Se Allegri …”
CALCIOMERCATO MILAN

Letizia consiglia: “Riportare al Milan Musah. Calciomercato? Se Allegri …”

Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 
Il giornalista Francesco Letizia ha parlato anche del calciomercato del Milan in vista di gennaio. Un consiglio per i rossoneri. Ecco degli estratti da 'Sportitalia'

Manca sempre meno alla sessione di calciomercato invernale e il Milan potrebbe muoversi alla ricerca di rinforzi. Il giornalista Francesco Letizia avverte: "Non è tutto oro ciò che luccica" riguardo proprio alle occasioni di gennaio. Nel suo editoriale per 'Sportitalia', Letizia ricorda la scorsa sessione di mercato invernale che non ha dato poi i risultati sperati al Milan: "Non portarono che altro caos", riferito ai colpi dei rossoneri ovvero Joao Felix, Gimenez, Walker, Bondo e Sottil.

Calciomercato Milan, le rivelazioni di Letizia

—  

"A oggi il mantra è quello di non aver necessità di fare mercato. Che non significa necessariamente che non si farà", svela Letizia: "Valutazioni più approfondite verranno fatte dopo l’Arabia Saudita: se Allegri si presenterà con delle richieste precise e fattibili, verrà presumibilmente accontentato".

Secondo il giornalista, in attacco ci saranno cambiamenti solo in caso di partenza di Gimenez. "I nomi di Sergio Ramos e di Thiago Silva sono tutt’altro che casuali", così Letizia sulla difesa. Infine un consiglio per l'esterno a destra: "Riportare a Milanello Musah, che a Bergamo al momento di certo non è in odore di riscatto".