PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Jimenez e Chukwueze convincono: il Milan sorride. Abate rilancia Zeroli. I giocatori in prestito

CALCIOMERCATO MILAN

Jimenez e Chukwueze convincono: il Milan sorride. Abate rilancia Zeroli. I giocatori in prestito

Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Alvaro Morata è ancora ai box per infortunio: attualmente al Como in prestito con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni, non scenderà in campo nella prossima sfida dei Lariani con il Torino. I suoi numeri rimangono quindi 0 gol e 1 assist in 15 presenze. Fermo anche Camarda: in prestito con diritto e contro diritto di riscatto al Lecce, è ai box per un problema alla spalla. Al momento è ancora da capire il suo futuro in vista della gestione dell'infortunio. Ad un passo il riscatto da parte del Genoa di Colombo (qui tutte le condizioni): in poco tempo è diventato il bomber titolare per De Rossi. 22 presenze 5 gol e 2 assist in Serie A: contro il Bologna non ha segnato, ma ha giocato 90 minuti.

Ultimo, ma non per importanza Samuel Chukwueze: anche l'esterno nigeriano è in prestito con diritto di riscatto. Dopo la parentesi in Coppa d'Africa è tornato disponibile per il Fulham ed è stato subito decisivo: 31 minuti in campo e un gol contro il Brighton. Per il classe 1999 sono 10 presenze in Premier League con 3 gol e 4 assist. Il riscatto da parte del club inglese potrebbe essere sempre più vicino e frutterebbe al Milan circa 25 milioni di euro.