Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Il Milan vuole gratificare Leao: avviati i contatti per il rinnovo di contratto

CALCIOMERCATO MILAN

Il Milan vuole gratificare Leao: avviati i contatti per il rinnovo di contratto

Il Milan vuole gratificare Leao: avviati i contatti per il rinnovo di contratto
Il Milan a lavoro anche per il rinnovo di Rafael Leao. Il club vuole gratificare le prestazioni dell'attaccante portoghese in questa stagione. Ecco i dettagli da 'Tuttosport'
Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Continua il lavoro del Milan in vista delle prossime stagioni. I rossoneri starebbero infatti trattando per alcuni rinnovi di contratto molto importanti per la squadra. Tra questi anche il rinnovo di Rafael Leao. Il portoghese, fermato da un paio di infortuni abbastanza importanti, ha comunque segnato in campionato con molto continuità quando chiamato in causa.

Come riportato da Tuttosport, il Milan starebbe pensando al rinnovo di contratto di Leao, che al momento è in scadenza a giugno del 2028. I contatti con l’entourage del portoghese sarebbero già stati avviati negli scorsi mesi, ma prima di entrare nel vivo, il Diavolo vorrebbe chiudere due casi più impellenti ovvero Maignan e Tomori. La volontà del Milan sarebbe quella di premiare il giocatore per le prestazioni in campo.


Secondo il quotidiano Leao starebbe passando l'esame di maturità visto come si è posto bene al cambio tattico di Allegri, da esterno di sinistra a prima punta del Milan.