- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Mario Gila (Lazio) è tra i difensori che piacciono al Milan per gennaio | Calciomercato AC Milan News (Getty Images)
Non solo l'attacco: il Milan potrebbe accendere i fari del suo calciomercato anche sulla difesa. La rosa di Massimiliano Allegri potrebbe peccare proprio nel reparto, più nelle alternative che nei titolari. Tomori-Gabbia-Pavlovic non hanno al momento un cambio che dia sicurezze visto che Odogu non è stato mai utilizzato e che De Winter ha fatto fatica quando chiamato in causa.
Ecco perché Igli Tare potrebbe cercare un colpo, un'occasione per il reparto già a partire dal mese di gennaio. E il nome importante lo lancia Calciomercato.com: secondo il sito specializzato, infatti, l'ultima idea per il reparto arretrato sarebbe Mario Gila della Lazio.
LEGGI ANCHE: Napoli-Milan, probabili formazioni: Allegri ancora emergenza infortuni. E Fofana ...>>>
Nei prossimi giorni sarebbe previsto un contatto diretto tra il direttore sportivo del Milan e l'agente del giocatore, lo spagnolo Alejandro Camaño che tra i suoi assistiti ha anche Lautaro Martinez e Hakimi. Il contratto di Gila è in scadenza a giugno 2027, l'incontro servirebbe per capire se ci possano essere margini per un'operazione già a gennaio o solo per l'estate. Secondo Calciomercato.com, la difesa non sarebbe comunque prioritaria per il calciomercato invernale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA