PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Difensore Milan, Pellegatti: “Tare lavora a un colpo alla Fullkrug”. La verità su Dier
CALCIOMERCATO MILAN

Difensore Milan, Pellegatti: “Tare lavora a un colpo alla Fullkrug”. La verità su Dier

Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 
Il giornalista Carlo Pellegatti ha parlato anche del calciomercato del Milan e in particolare del difensore Dier del Monaco, tra gli obiettivi. Ecco le sue parole da 'YouTube'

Continua il calciomercato con il Milan che, dopo l'arrivo di Fullkrug, sarebbe alla ricerca di un giocatore in grado di rinforzare il reparto arretrato di Massimiliano Allegri. Questa dovrebbe essere la priorità del club rossonero, anche se al momento non sembrerebbe esserci fretta nella scelta. Da capire poi quale sarà il destino di Nkunku. Il giornalista Carlo Pellegatti ha parlato su 'YouTube' di uno dei nomi fatti per la difesa, ovvero Dier del Monaco.

"Ho letto ieri che ci sarebbero stati dei contatti per Dier, oggi al Monaco. Mohammed Salisu si è rotto il legamento del ginocchio sinistro, è il difensore titolare del Monaco. Mi sembra strano che il club francese rinunci a Dier, visto che è l'alternativa del titolare. La caccia al nome è difficile e complicata".

Pellegatti conclude con le notizie sul difensore: "In questo momento è inutile sbilanciarsi con i nomi. Loftus-Cheek scambio con Gila? Non è vero, sono notizie false. Tare lavora per un colpo alla Fullkrug".