PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato, voci di David al Milan a gennaio. Romano: “Quando era prendibile a zero …”
CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato, voci di David al Milan a gennaio. Romano: “Quando era prendibile a zero …”

Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 
Il giornalista Fabrizio Romano ha parlato anche del calciomercato del Milan: indiscrezioni su David della Juventus a gennaio. Ecco le ultime novità

Si parla tanto delle possibile mosse di calciomercato del Milan e in particolare delle possibili scelte in attacco del club. Tra i tanti nomi ci sarebbe anche quello di Jonathan David della Juventus: "Rispettiamo tutte le indiscrezioni, ma a me oggi non risulta che ci sia una trattativa in piedi tra il Milan e Jonathan David".

Queste le parole del giornalista Fabrizio Romano su 'YouTube' che poi aggiunge: "Chi è vicino al giocatore smentisce la possibilità che possa andare via dalla Juventus a gennaio. Lui punta a restare a Torino, a giocarsi le sue carte. Oggi non risulta un discorso in piedi con il Milan".

Romano aggiunge un particolare sull'ultima sessione di calciomercato, nella quale David è andato a zero alla Juventus e il Milan ha puntato a Nkunku dal Chelsea. Ecco le sue parole: "Quando ha avuto la possibilità di prenderlo a zero, i rossoneri non sono mai stati in corsa perché non convinti".