In estate il Milan ha cercato lungamente una possibile prima punta per Massimiliano Allegri: la dirigenza rossonera, alla fine, ha investito pesantemente su Nkunku dal Chelsea. Tra i nomi fatti più e più volte c'è stato anche Dusan Vlahovic. L'attaccante serbo, invece, è rimasto alla Juventus e potrebbe essere titolare domani sera proprio contro il Milan. Lo riporta 'Tuttosport' in edicola: secondo il quotidiano, infatti, nella seduta di allenamento di ieri Tudor avrebbe provato Vlahovic al centro dell’attacco.
Pianeta Milan![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Vlahovic titolare contro il Milan? Retroscena di mercato: Allegri ha provato a …
CALCIOMERCATO MILAN
Vlahovic titolare contro il Milan? Retroscena di mercato: Allegri ha provato a …
Calciomercato Milan, Vlahovic è stato un obiettivo della dirigenza in estate? Tuttosport in edicola parla dei retroscena estivi. Ecco di cosa si tratta
Vlahovic: retroscena di mercato. Avances estive di Allegri rifiutate. E in Juventus-Milan ...
—Il dubbio, si legge, potrebbe essere su Openda. Il quotidiano parla anche di un retroscena di mercato: Vlahovic avrebbe declinato le avances di Max Allegri che, tra una telefonata e l’altra, per settimane avrebbe tentato di convincerlo a sposare la causa rossonera.
'Tuttosport' analizza anche il reparto offensivo del Milan: nessuna delle prime punte rossonere, ovvero Gimenez e Nkunku, ha ancora segnato un gol in campionato in questa stagione. Vedremo se le cose cambieranno proprio in Juventus-Milan.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202503/7c65f0233e5ac0af705a6743821f5c28.jpg)