Doveva finire al Milan, ma non si è trovato l'accordo con il suo entourage sulle commissioni. Stesso discorso per la Juventus e per il Bayern Monaco. Alla fine, però, ha trovato una soluzione il caso di Matija Popovic, classe 2006, fantasista serbo svincolatosi lo scorso 31 dicembre 2023 dal Partizan. Il 18enne, infatti, è ufficialmente un nuovo attaccante del Monza di Raffaele Palladino. Il club brianzolo lo ha annunciato, pochi minuti fa, sui propri canali ufficiali.
CALCIOMERCATO
Calciomercato Serie A – Monza, ufficiale l’ingaggio del serbo Popovic
"Matija Popovic è un nuovo giocatore del Monza - recita la nota della società lombarda -. Il giovane attaccante ha firmato un contratto con i biancorossi fino al 30 giugno 2024. Nato l’8 gennaio 2006 in Germania, ad Altotting, ma di nazionalità serba, cresce nel Settore Giovanile del Partizan Belgrado.
Con la formazione Under 17 del Club serbo segna 21 gol in 25 partite nella stagione 2022/23. Dotato di grande tecnica e di un fisico imponente, Popovic si mette in luce anche nell’ultimo Europeo Under 17 con la nazionale serba, con cui ha collezionato fin qui 10 presenze".
Il futuro di Popovic, però, è già scritto: dal prossimo 1° luglio, infatti, si trasferirà al Napoli, club con cui ha già sostenuto nei giorni scorsi le visite mediche e firmato un contratto fino al 30 giugno 2029. LEGGI ANCHE: Nuovo Stadio Milan a San Donato, il Sindaco Squeri detta la via: le sue parole >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA