- Calciomercato
- Redazione
Theo Hernández (difensore AC Milan) è destinato a lasciare i rossoneri in estate | Calciomercato Milan News (Getty Images)
Il Milan potrebbe cambiare tantissimo nella prossima stagione. I rossoneri, al momento noni, corrono per entrare almeno in una coppa europea, ma ci potrebbe essere la rivoluzione. Rivoluzione che starebbe partendo in questi giorni, con la scelta del direttore sportivo e del nuovo allenatore (Allegri candidato molto forte). Scelte importanti saranno fatte anche su tre big del passato e del presente della squadra: Theo Hernandez, Rafael Leao e Mike Maignan. A fare il punti su questi giocatori ci ha pensato Niccolò Ceccarini, esperto di calciomercato. Ecco il passaggio sul terzino francese nel suo editoriale per Tuttomercatoweb.
"La storia con Theo Hernandez è ormai arrivata ai titoli di coda". Questo riporta Ceccacarini che poi continua: "L’esterno francese ha poi solo un anno di contratto. Il discorso sul rinnovo si è bloccato". Nel mirino ci sarebbe già il suo sostituto. Ceccaini infatti scrive: "La virata su De Cuyper è un ulteriore segnale". Questo il pensiero dell'esperto di calciomercato per quanto riguarda il futuro di Theo Hernandez. LEGGI ANCHE: Milan, è il momento di Bondo. Ecco cosa potrebbe dare ai rossoneri>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA