Come ricordato da 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola il Milan non molla neanche la pista che porta a Guéla Doué. Il profilo del classe 2002 franco-ivoriano, di proprietà dello Strasburgo, è infatti quello più gradito per il ruolo di terzino destro. Il club alsaziano, per privarsi del fratello maggiore di Désiré, stellina del PSG, partiva da una richiesta di 30 milioni di euro, dopo averlo prelevato appena un anno fa dal Rennes per 6.
CALCIOMERCATO MILAN
Top News Calciomercato Milan: Jashari e Doué, accelerata! Vlahovic ad agosto?
Per la 'rosea', però, negli ultimi giorni lo Strasburgo avrebbe ammorbidito la propria posizione. Anche perché, nel frattempo, il Milan è salito nella sua proposta da 20 a 22 milioni di euro. E ora i rossoneri ne starebbero preparando un'altra, che supererà i 23 milioni di euro. Il direttore sportivo del Milan, Tare e l'agente di Doué sono in continuo contatto (tanto che, anche ieri, hanno parlato della fattibilità dell'operazione) e, a quanto pare, ora ci sarebbe un po' più di fiducia nel buon esito dei negoziati rispetto a qualche settimana fa.
Per Nicolò Schira, poi, "il Milan invierà questa settimana una nuova offerta intorno ai 23-24 milioni di euro allo Strasburgo per provare ad acquistare Doué, che sta spingendo per venire al Milan e ha già l'accordo sui termini del contratto". PROSSIMA SCHEDA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
