È possibile vedere Dušan Vlahović trasferirsi dalla Juventus al Milan in questa finestra di calciomercato? Il quotidiano 'Tuttosport' oggi in edicola fa il punto della situazione sul centravanti serbo, classe 2000, il cui contratto con i bianconeri in scadenza il 30 giugno 2026 non sarà rinnovato.
Pertanto, si va verso una separazione in questo calciomercato estivo. Ma su quali basi? In queste ore, ha riferito 'Tuttosport', ci sarà l'incontro diretto tra la Juve e Darko Ristić, agente del giocatore. Due gli argomenti principali da trattare. La possibilità che le parti si separino pure senza un’offerta concreta, e quindi il pressing del Milan, che non si spingerà fin dove arrivano le richieste bianconere.
La base di partenza del direttore generale Damien Comolli e del direttore sportivo François Modesto resta la cifra utile per non registrare una minusvalenza in bilancio, ovvero 20 milioni di euro. Con un eventuale e ulteriore indennizzo nel caso in cui Vlahović chiedesse una buonuscita per agevolare l’addio.
E, per 'Tuttosport', quello che può mettere il Milan per lo stipendio di Vlahović sarà modulato in base a quanto, eventualmente, ci sarà da mettere sul piatto della Juventus. Non un aspetto secondario, insomma, bensì l'intero nocciolo della questione. Le parti in causa, Juventus e Ristić, sono impegnate - collaborando - nel trovare la migliore soluzione possibile.