Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Spal, si lavora per la permanenza di Colombo

Calciomercato Milan - Spal, si lavora per la permanenza di Colombo | Ecco le ultime notizie di oggi e gli aggiornamenti Live | AC Milan News (foto Getty Images)

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, la SPAL vorrebbe trattenere Lorenzo Colombo: sul calciatore del Milan c'è anche l'Empoli

Enrico Ianuario

Quella disputata da Lorenzo Colombo con la maglia della SPAL è stata una stagione con luci e ombre. L'attaccante di proprietà del Milan, infatti, ha chiuso il campionato di Serie B segnando 6 gol in 35 presenze. Queste reti sono state realizzate nel girone d'andata, mentre è rimasto a secco nel girone di ritorno.

Nonostante ciò, la società ferrarese crede nelle qualità del classe 2002. Secondo 'Il Resto del Carlino', la SPAL crede così tanto in Lorenzo Colombo che vorrebbe provare a tenerlo in prestito per un'altra stagione. Non sarà sicuramente una trattativa facile, in quanto sul giocatore ci sono gli occhi dell'Empoli. Il club toscano, infatti, è interessato al giocatore del Milan perché dovrà sostituire il partente Andrea Pinamonti. Milan, le top news di oggi: esclusiva Carobbi, Saelemaekers carica l'ambiente.

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di