- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Christopher Nkunku (attaccante AC Milan) | Calciomercato AC Milan News (Foto Getty Images)
Ultime ore di mercato davvero frenetiche a Casa Milan. Dopo una calma (almeno apparente) vissuta in seguito all'arrivo di Niclas Fullkrug dal West Ham, gli ultimi giorni prima della chiusura (prevista per domani alle ore 20:00) sono ricchi di novità e colpi di scena. Andando in ordine cronologico, in mattinata le visite mediche di Cissé e Idrissi alla clinica 'La Madonnina', poi la trattativa per Axel Disasi saltata del tutto e per concludere le importanti novità legate all'arrivo a gennaio di Jean-Philippe Mateta.
Per un attaccante francese che sta per arrivare, potrebbe esserci uno che va via. Parliamo di Christopher Nkunku, arrivato dal Chelsea la scorsa estate per 37 milioni di euro. Nonostante la conferma della volontà di rimanere, arrivata dallo stesso giocatore, il club rossonero ha ricevuto nuovi approcci da parte di club sauditi e turchi per l'attaccante francese.
Lo ha scritto sul proprio profilo X l'esperto di calciomercato Nicolò Schira. "Ci sono nuovi approcci da parte di club sauditi e turchi per l'attaccante del Milan Christopher Nkunku , che vorrebbe restare al Milan. Tenete d'occhio questa storia...". In queste ultime di mercato ore può succedere ancora di tutto, quindi è bene seguire anche possibili novità su questo fronte.
© RIPRODUZIONE RISERVATA