Calciomercato Milan – Rispunta il nome di Porozo: l’indiscrezione

MERCATO MILAN – Nuovi aggiornamenti di calciomercato relativamente il club rossonero. L’ultimo nome accostato è Jackson Porozo, indiscrezione dal Brasile

di Giacomo Giuffrida, @GG_Giuffrida
Jackson Porozo calciomercato Milan

CALCIOMERCATO MILAN –  Jackson Gabriel Porozo Vernaza, più comunemente noto come Jackson Porozo, è l’ultimo nome accostato al Milan per la prossima stagione. L’indiscrezione arriva dal quotidiano brasiliano Lance.

In realtà si tratta di un profilo già accostato al Milan la scorsa stagione, che ora ritorna in auge. Classe 2000 (compirà 20 anni ad agosto), Porozo è di proprietà del Santos U20 con il quale ha un contratto fino al prossimo 8 agosto 2020.

Dunque potrebbe essere un parametro zero, stando alle informazioni dei colleghi di Transfermarkt. A soli 20 anni, potrebbe essere un profilo su cui poter puntare. Si tratta di un difensore centrale, alto 192 cm. Nel settembre ha fatto l’esordio con la Nazionale dell’Ecuador. Il Milan sarebbe sulle sue tracce. Ma secondo i colleghi brasiliani di Lance, oltre ai rossoneri attenzione ad Ajax e Roma. La concorrenza dunque non manca, vedremo quali saranno gli aggiornamenti futuri.

Relativamente al calciomercato, ecco le ultimissime indiscrezioni sul Milan e non solo >>>

SEGUICI SUI SOCIAL: CLICCA QUI ⇓

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy