Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – L’esperto: “In tanti vogliono Ouédraogo. Chi lo prende …”

Assan Ouédraogo Schalke 04 Calciomercato AC Milan
Assan Ouédraogo è ancora un'ipotesi per il Milan in vista delle prossime sessioni di calciomercato? Ecco cosa ne pensa chi lo conosce bene ...
Fabio Barera Redattore 

Nelle ultime sessioni di calciomercato si è spesso parlato di Assan Ouédraogo come di un possibile innesto per il Milan. Il suo infortunio, però, ha messo un freno a queste indiscrezioni, anche perché lui stesso avrebbe comunque espresso la volontà di rimanere allo Schalke 04, che ne detiene il cartellino, almeno fino al termine della stagione. Ma il tedesco potrebbe essere un'ipotesi per il club rossonero in vista della prossima finestra estiva?

In merito alla questione ha rilasciato alcune dichiarazioni uno che conosce bene Assan Ouédraogo. Antonio Di Salvo, Commissario Tecnico della Germania Under 21, ha infatti rilasciato un'interessante intervista ai microfoni de 'La Gazzetta dello Sport', nell'edizione in edicola questa mattina, parlando anche del futuro del classe 2006 teutonico. Ecco, dunque, le sue parole in merito.


Milan, Ouédrago può arrivare? Di Salvo: "Tante squadre lo vogliono. Chi lo prende ..."

—  

Su Assan Ouédraogo: "È un centrocampista molto talentuoso, è stato protagonista con la nostra Under 17, ma poi si è infortunato. Finora ha messo insieme una buona esperienza con lo Schalke, avrà bisogno di tempo.

Sul mercato: "Tante squadre lo vogliono, anche in Germania e all’estero. Chi lo prende non sbaglia". LEGGI ANCHE: Milan, ottimi segnali da Okafor: ma Pulisic non era uno scarto del Chelsea? >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.