'Tuttosport' in edicola questa mattina, parla anche del calciomercato del Milan e in particolare delle possibili cessioni. I Los Angeles FC, si legge, avrebbero avviato una trattativa con il Milan per prelevare Divock Origi. L’attaccante belga, uno dei flop del mercato estivo 2022, ha giocato pochissimo al Nottingham Forrest e sarebbe interessato al trasferimento in Major League Soccer. Il Milan punterebbe a un prestito con obbligo di riscatto fissato a 5 milioni mentre i californiani vorrebbero una cifra più bassa (sui 2.5/3 milioni). La sensazione è che un accordo possa essere trovato nei prossimi giorni, il che libererebbe il Milan di una zavorra economica importante visto che Origi aveva sottoscritto un contratto da quasi 4 milioni da svincolato.


Ultim'ora
CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan – Origi via e non solo: ecco chi può partire
Calciomercato Milan, Origi via e non solo
—L’Anderlecht, continua il quotidiano, avrebbe fatto un sondaggio per Marco Pellegrino. Per Bartesaghi, non solo il Frosinone: ci sarebbe anche il Losanna. LEGGI ANCHE: Milan-Roma Primavera. Ecco le nostre pagelle rossonere
LEGGI ANCHE
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.