Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN NEWS

Calciomercato Milan – Occhi su Palhinha, ma lo Sporting spara alto

FARO, PORTUGAL - OCTOBER 12: Joao Palhinha of Sporting CP and Portugal celebrates scoring Portugal fourth goal during the 2022 FIFA World Cup Qualifier match between Portugal and Luxembourg at Estadio Algarve on October 12, 2021 in Faro, Faro. (Photo by Carlos Rodrigues/Getty Images)

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, il Milan sarebbe interessato a Joao Palhinha dello Sporting Lisbona, ma il prezzo è elevato

Enrico Ianuario

Il futuro di Franck Kessié preoccupa, e non poco, l'ambiente rossonero. Per non farsi trovare impreparato, il Milan avrebbe puntato gli occhi su un centrocampista interessante. Secondo 'La Gazzetta dello Sport', il Diavolo sarebbe interessato a Joao Palhinha. Classe 1995, il calciatore è in forza allo Sporting Lisbona, club con il quale è cresciuto calcisticamente e con cui gioca regolarmente titolare. Il portoghese può ricoprire il ruolo di mediano, ma anche quello di difensore centrale. Una caratteristica che potrebbe non essere passata inosservata a Paolo Maldini, sempre attento a giocatori in grado di ricoprire più ruoli del campo. Lo Sporting, però, per la sua cessione chiede ben 50 milioni di euro e il suo contratto scade nel 2025. Una trattativa, dunque, che appare abbastanza complicata. Milan, le top news di oggi: due i nomi caldi del momento.

tutte le notizie di