- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Christopher Nkunku (attaccante Chelsea) | Premier League News (Getty Images)
Christopher Nkunku, come scrive Gazzetta.it, sarebbe il grande obiettivo del calciomercato del Milan. L'intenzione sarebbe quella di trovare l'accordo col Chelsea nella prossime ore. Le cifre? Il Milan vorrebbe chiudere per 35-40 milioni, ma la chiusura potrebbe arrivare a quota 45. Secondo la rosea, la chiave sarebbe Nkunku stesso: con il francese ci sarebbe già l'accordo che potrebbe essere sotto quota 5 milioni di euro.
Secondo il quotidiano, il Milan potrebbe chiudere due attaccanti in questi ultimi giorni di calciomercato. Il secondo nome sarebbe quello di Artem Dovbyk, ma la Roma dovrebbe prima trovare un sostituto adeguato. In cinque giorni, non semplicissimo ma certo non impossibile. Tutta da definire la formula dell'operazione.
Il Milan vorrebbe Dovbyk in prestito, mentre la Roma apprezzerebbe Alex Jimenez e Bartesaghi. Ci potrebbero essere novità a breve. Vedremo se il Milan chiuderà il proprio calciomercato in attacco con il doppio colpo Nkunku-Dovbyk. Con il Lecce, intanto, Allegri avrà poche alternative in avanti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA