- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Dusan Vlahovic (attaccante Juventus) | Calciomercato Milan News (foto Getty Images)
Da poche ore è finito ufficialmente la finestra invernale di calciomercato. Per il Milan è stato un mercato strano. Il club di Via Aldo Rossi è partito forte con l'arrivo di Niclas Fullkrug (prestito gratuito con diritto di riscatto fissato a 5 milioni di euro) ben prima dell'inizio di gennaio. Nelle settimane successive, solo voci su possibili innesti, soprattutto in difesa, ma poco più.
Come noto, negli ultimi giorni, il Milan ha provato a chiudere Jean-Philippe Mateta per averlo subito, ma a causa dei suoi problemi fisici al ginocchio, il suo trasferimento è saltato. In attesa di capire se a giugno possa riaprirsi la porta per questo arrivo, il Milan continua a essere interessato a Dusan Vlahovic a parametro zero. Dell'interesse per il serbo ha parlato Matteo Moretto nell'ultimo video pubblicato sul canale YouTube di Fabrizio Romano. Ecco, di seguito, le sue parole.
"Vlahovic ad Allegri e alla dirigenza piace tantissimo, ma in questo momento non ci sono firme per Vlahovic al Milan, non c'è una trattativa avanzata, c'è un gradimento, ma c'è anche da considerare che l'operazione tra stipendio e commissioni è abbastanza onerosa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA