"E poi c'è il lato giocatore. Sappiamo che storicamente prendere Rabiot non è mai stato semplice dal punto di vista anche dell'accordo contrattuale, quindi insomma sarebbe un'operazione da costruire. Diciamo che chiaramente Rabiot non è assolutamente facile, però il Milan sa che quello è il calciatore e ci vuole provare. Questo è quello che ci dicono e chiaramente ovviamente manca poco alla fine del mercato, quindi oggi sicuramente dovrà essere una giornata di passi in avanti in un senso o nell'altro".
Musah va all'Atalanta?
—"Lo sarà sicuramente per Yunus Musah, perché oggi il Milan deciderà se lasciarlo partire destinazione Bergamo, destinazione Atalanta. Di fatto manca solo l'ok di Massimiliano Allegri perché l'accordo tra Atalanta e Milan c'è già: prestito oneroso con diritto di riscatto".
"Da capire l'obbligo se è facilmente raggiungibile o meno. Cambierebbe perché in quel caso, qualora fosse facilmente raggiungibile, Musah non rientrerebbe col Milan, qualora fosse difficilmente raggiungibile Musah rientrerebbe col Milan. Quindi capiamo, ma oggi è sicuramente la giornata di Musah all'Atalanta".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202512/d3aa21be6bd578ac899423d83d1ef672.jpg)