PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan, Molina: l’Atletico aveva aperto, ma …
CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, Molina: l’Atletico aveva aperto, ma …

Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 
Secondo Calciomercato.com, il Milan avrebbe davvero tentato l'affondo per Molina durante gli ultimi giorni di calciomercato. Ecco tutti i dettagli

Siamo arrivati alla fine della sessione estiva del mercato 2025-26. Il Milan è stato senza dubbio uno dei protagonisti viste le tantissime operazioni fatte in entrata e in uscita. C'è stata una vera e propria rivoluzione: al termine di questo lunedì, infatti, la rosa rossonera sarà così formata.

Portieri: Terracciano, Maignan, Torriani (3 in totale).

Terzini: Estupinan, Athekame, Bartesaghi (3).

Difensori centrali: De Winter, Tomori, Pavlovic, Gabbia, Odogu (5).

Centrocampisti: Ricci, Loftus-Cheek, Modric, Jashari, Rabiot, Fofana (6).

Esterni/Ali: Leao, Pulisic, Saelemaekers (3).

Attaccanti: Gimenez, Nkunku (2).

Basta fare un rapido calcolo, la rosa per Allegri sarà cortissima composta da 22 giocatori, di cui solo 19 di movimento. Ecco un retroscena.

Calciomercato Milan, Molina tentativo

—  

Secondo Calciomercato.com, il Milan avrebbe davvero tentato l'affondo per Molina durante gli ultimi giorni di calciomercato. Ecco tutti i dettagli.

Da parte dell'Atletico Madrid, si legge, sarebbe arrivata un'apertura al Milan per negoziare il trasferimento di Molina anche con la formula del prestito oneroso. La trattativa si sarebbe bloccata sul nascere di fronte alle resistenze del giocatore: Molina, infatti, voleva restare nel club spagnolo per giocare la Champions League.