PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Maignan, l’indiscrezione: “Tare e Allegri stanno facendo il massimo per trattenerlo, ma …”
CALCIOMERCATO MILAN

Maignan, l’indiscrezione: “Tare e Allegri stanno facendo il massimo per trattenerlo, ma …”

Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 
Il Milan potrebbe perdere a fine stagione Mike Maignan. Il portiere non ha ancora rinnovato il suo contratto in scadenza nel 2026. Le ultime novità da Tuttomercatoweb

Il Milan potrebbe presto pensare a un nuovo portiere per le prossime stagioni. Il futuro di Mike Maignan resta in forte dubbio: il francese, infatti, è in scadenza a giugno 2026. Se non ci saranno novità, Maignan potrà decidere la sua nuova squadra già a partire dal prossimo gennaio. A fare il punto della situazione ci ha pensato il giornalista Niccolò Ceccarini.

Ecco la notizia nel suo editoriale per 'Tuttomercatoweb': "La sua permanenza al Milan oggi è in forte dubbio. Tare e Allegri stanno facendo il massimo per trattenerlo anche in futuro ma a oggi non ci sono stati passi in avanti per il rinnovo".

Secondo Ceccarini ci sarebbe un forte interesse di una rivale del Milan: "La Juventus è lì pronta ad inserirsi con un ingaggio importantissimo ai livelli massimi previsti dal club". Secondo il giornalista, anche il Chelsea sarebbe pronto a investire fortemente su Maignan nel caso in cui non dovesse rinnovare con il Milan, ipotesi che ad oggi sembrerebbe molto difficile.