CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, LIVE: ultime news e tutte le trattative di oggi

Kenneth Malandrin

La recente lungodegenza di Kjaer e la partenza di Romagnoli obbligano il Milan a ricercare sul mercato il profilo di un difensore che possa rimpolpare la batteria rossonera.

Chi tra Tanganga, N'Dicka e Bailly?

Sempre stando alle notizie riportate da Gianluca Di Marzio nell'edizione odierna del Corriere della Sera, il Milan, oltre ai già discretamente chiacchierati Tanganga e N'Dicka, terrebbe d'occhio anche il profilo di Eric Bailly del Manchester United. 

COSA CI RISULTA: secondo quanto raccolto dalla redazione di PianetaMilan.it, i discorsi per Tanganga del Tottenham sono già ad uno stadio piuttosto avanzato. Maldini e Massara hanno già incontrato Fabio Paratici, ds degli Spurs, e gli ottimi rapporti della dirigenza rossonera con quest'ultimo potranno solamente favorire il buon esito della trattativa. L'eventuale chiusura arriverà solamente dopo i colpi in trequarti e unicamente con la formula del prestito; la linea dei giocatori di fantasia, è infatti la zona del campo considerata prioritaria per quanto riguarda le velleità di calciomercato. A proposito di ciò, se non dovesse arrivare De Ketelaere, il Milan potrebbe essere maggiormente propenso a spendere più denaro per acquistare profili più onerosi come quelli di N'Dicka e Bailly.

tutte le notizie di