Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, in estate offerta per Ferran Torres: le cifre e la risposta del Barcellona

Ferrán Torres Barcellona Calciomercato AC Milan
Il Milan sarebbe intenzionato a formulare una prima offerta per Ferran Torres in estate: ecco la cifra reale e la risposta del Barcellona
Fabio Barera Redattore 

Nel corso della prossima sessione estiva di calciomercato il Milan potrebbe fare un altro tentativo per Ferran Torres, presentando una prima offerta. Un altro, sì, perché come già detto più volte in precedenza i rossoneri avrebbero già mosso i primi massi nel corso dell'ultima finestra invernale per lo spagnolo. Poi, ricevendo un secco no da parte del Barcellona, hanno spostato il proprio mirino su Joao Felix, andando all-in sul portoghese. Il forte trequartista blaugrana è spesso stato accostato al Diavolo anche per un possibile scambio con Rafael Leao, ma nei prossimi mesi potrebbe esserci un affondo vero e proprio.

Calciomercato Milan, in estate tentativo per Ferran Torres: ecco l'offerta

—  

A darne notizia sono i colleghi di 'El Nacional.cat', portale spagnolo molto informato sulle vicende di calciomercato del Barcellona. Secondo quanto riferito, infatti, il Milan potrebbe tornare alla carica per Ferran Torres in estate. Da quanto si apprende la dirigenza sarebbe disposta  a mettere sul tavolo 25 milioni di euro, cifra comunque lontana da quanto il Barcellona ha speso per prenderlo tre anni fa dal Manchester City. Dal canto suo, Joan Laporta non sarebbe soddisfatto di questa cifra e avrebbe già fatto sapere a tutte le pretendenti che il ragazzo non si muoverà per meno di 30 milioni.