- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Magnus Dalpiaz (difensore Bayern Monaco) | Calciomercato AC Milan News (Foto Getty Images)
Nelle ultime ore, dopo settimane di calma (almeno apparente), il mercato del Milan è letteralmente esploso. In giornata, diverse notizie di calciomercato degne di nota. La prima riguarda le due visite mediche che si sono svolte alla clinica 'La Madonnina' di Milano per Idrissi e Cissé. Subito dopo, l'annuncio della trattativa saltata per Axel Disasi e nel pomeriggio tantissime novità legate al futuro di Jean-Philippe Mateta.
Ma non è finita qua. Perché il Milan ha messo a segno un altro colpo in prospettiva dopo i due talenti arrivati dal Verona e dal Chelsea. Parliamo di Magnus Dalpiaz. Si tratta di un terzino destro classe 2008 in arrivo dal Bayern Monaco. Lo ha scritto sul proprio profilo X l'esperto di calciomercato Fabrizio Romano, svelando che il club di Via Aldo Rossi lo ha chiuso con la formula del prestito con diritto di riscatto e controriscatto a favore del club tedesco.
Nel post, il giornalista italiano specifica che l'operazione è stata chiusa nelle ultime ore con l'ausilio degli agenti Benjamin Dorgathen e Tommaso Inzaghi. Quest'ultimo, dal cognome famigliare, è il figlio di Simone, ex tecnico dell'Inter e ora all'Al-Hilal.
© RIPRODUZIONE RISERVATA