Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan, chiuso Dalpiaz dal Bayern grazie a… Inzaghi

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, chiuso Dalpiaz dal Bayern grazie a… Inzaghi

Calciomercato Milan, in arrivo Dalpiaz dal Bayern grazie a... Inzaghi
Il Milan ha chiuso per Magnus Dalpiaz dal Bayern Monaco. Lo afferma l'esperto di calciomercato Fabrizio Romano su X, svelando un retroscena
Redazione

Nelle ultime ore, dopo settimane di calma (almeno apparente), il mercato del Milan è letteralmente esploso. In giornata, diverse notizie di calciomercato degne di nota. La prima riguarda le due visite mediche che si sono svolte alla clinica 'La Madonnina' di Milano per Idrissi e Cissé. Subito dopo, l'annuncio della trattativa saltata per Axel Disasi e nel pomeriggio tantissime novità legate al futuro di Jean-Philippe Mateta.

Calciomercato Milan, chiuso Dalpiaz dal Bayern Monaco

—  

Ma non è finita qua. Perché il Milan ha messo a segno un altro colpo in prospettiva dopo i due talenti arrivati dal Verona e dal Chelsea. Parliamo di Magnus Dalpiaz. Si tratta di un terzino destro classe 2008 in arrivo dal Bayern Monaco. Lo ha scritto sul proprio profilo X l'esperto di calciomercato Fabrizio Romano, svelando che il club di Via Aldo Rossi lo ha chiuso con la formula del prestito con diritto di riscatto e controriscatto a favore del club tedesco.


Nel post, il giornalista italiano specifica che l'operazione è stata chiusa nelle ultime ore con l'ausilio degli agenti Benjamin Dorgathen e Tommaso Inzaghi. Quest'ultimo, dal cognome famigliare, è il figlio di Simone, ex tecnico dell'Inter e ora all'Al-Hilal.