Il noto esperto di calciomercato Orazio Accomando - giornalista sportivo su 'DAZN' - annuncia attraverso un Tweet che i dialoghi tra il Milan e l'entourage di Hermoso stanno continuando.
CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato – Accomando (DAZN): “Hermoso in dialogo con il Milan”
Il difensore spagnolo quest'anno ha deciso di non rinnovare con l'Atletico Madrid ed è in cerca di nuove esperienze. Il Milan da quando era in trattativa per Morata che si è messo in contatto con l'agente di Mario Hermoso.
Sul ragazzo c'erano anche Napoli e Inter. La società partenopea ha fatto sapere, attraverso un Tweet del disinteressamento nei confronti del difensore causa reparto già completato da Marin e Buongiorno.
Per i nerazzurri il discorso è diverso, l'Inter è in cerca di un centrale di difesa e gli occhi sono puntati su Kiwior.
Ad Hermoso, essendo svincolato, andranno pagate delle commissioni elevate, per il difensore dell'Arsenal le richieste sono più basse e l'Inter punta al prestito.
Milan, dunque, in vantaggio sulle concorrenti. Ad ora sembrava ci fosse più interessamento nei confronti di Pavlovic, ma chissà che non sia pronto un doppio colpo in difesa. LEGGI ANCHE: Calciomercato – Newcastle su Thiaw: ecco la richiesta del Milan >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA