PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan, Disasi resta in prima fila per due motivi. Mentre Gimenez e Gila …
CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, Disasi resta in prima fila per due motivi. Mentre Gimenez e Gila …

Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 
Calciomercato Milan, Disasi dovrebbe essere la prima opzione per la difesa in queste ultime ore della sessione invernale di mercato. I dettagli da 'La Gazzetta dello Sport'

Mancano sempre meno ore alla fine del calciomercato e il Milan sarebbe alla ricerca di un nuovo difensore da mettere a disposizione di Massimiliano Allegri. In queste settimane si sono fatti tantissimi nomi per il reparto rossonero, ma manca sempre meno tempo e la dirigenza del Diavolo potrebbe essere alla ricerca di un'occasione last minute. Il nome che è salito molto di recente è quello di Disasi del Chelsea. Come sottolinea 'La Gazzetta dello Sport' il Milan starebbe cercando un difensore anche per mandare in prestito il giovane Odogu.

In prima fila secondo il quotidiano resta Disasi questi per due motivi: a livello di costi è il più abbordabile (può arrivare in prestito gratuito) e perché non rientra da mesi nei piani dei Blues. Il francese piacerebbe anche al West Ham. Le altre opzioni, secondo la rosea, sarebbero più percorribili per l'estate: Gimenez dell'Atletico Madrid complicato ora per ingaggio e cartellino. Discorso simile per Gila, due possibili soluzioni estive per il Milan.