"CALCIOMERCATO MILAN - Il Milan non molla Luka Jovic, classe 1997, centravanti serbo del Real Madrid, candidato numero uno a vestire la maglia di attaccante centrale titolare della squadra rossonera.
calciomercato
Calciomercato Milan – Diavolo su Jovic: la strategia rossonera
MERCATO MILAN - Luka Jovic, classe 1997, attaccante serbo del Real Madrid, può andare via in estate. Il Milan lo vuole ... senza spendere troppo. Ecco come
"Secondo quanto riferito dal 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, il club di Via Aldo Rossi proverà a fare leva sugli ottimi rapporti con Fali Ramadani, agente di Jovic, per strappare il numero 18 ex Eintracht Francoforte alle 'Merengues' di Florentino Pérez.
"Non sarà facile, giacché i 'Blancos', che appena un anno fa lo pagarono 60 milioni di euro, non vorrebbero perdere totalmente il controllo sul cartellino di Jovic. Ecco, dunque, che una formula ... fantasiosa potrebbe andare incontro alle pretese economiche del club madrileno.
"Magari, ottenendo un forte sconto a fronte, però, di un diritto di riacquisto, futuro, a cifre da concordare. Oppure, così come successo con Ante Rebic, amico di Jovic, con cui faceva coppia in attacco a Francoforte, altro assistito di Ramadani, tentando la strada del prestito biennale con diritto oppure obbligo di riscatto.
"Zlatan Ibrahimovic, intanto, si è infortunato al polpaccio. I tifosi del Milan, sui social, sono disperati. ECCO QUI TUTTE LE REAZIONI PIÙ IMPORTANTI >>>
SEGUICI SUI SOCIAL : CLICCA QUI ⇓
© RIPRODUZIONE RISERVATA