- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Elia Caprile (portiere del Cagliari), obiettivo di calciomercato del Milan (getty images)
Il Milan potrebbe pensare anche al calciomercato in vista della prossima stagione. I rossoneri, infatti, sarebbero al lavoro su vari rinnovi, ma non è detto che tutti si accorderanno per firmare un nuovo contratto con il Diavolo. Uno di questi è Mike Maignan in scadenza nel 2026. Restano ancora dubbi sul suo futuro, per questo il Milan potrebbe guardarsi intorno alla ricerca di un possibile sostituto per il futuro.
Come riportato da 'Tuttosport', sia Milan che Inter sarebbero alla ricerca di un possibile portiere, visto che Maignan e Sommer restano in scadenza nel 2026. Nel mirino delle due milanesi sarebbe finito Elia Caprile, estremo difensore del Cagliari. Entrambi lo starebbero facendo monitorare in vista del prossimo mercato estivo.
Il quotidiano rivela anche un retroscena: nelle scorse settimane per Caprile ci sarebbe stato un serio interesse da parte del Torino, poi frenato dalle elevate richieste del patron rossoblù Tommaso Giulini. Il Cagliari, infatti, avrebbe chiesto 20 milioni per privarsi di Caprile, dopo averlo riscattato dal Napoli a fine giugno per appena 8 milioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA