Calciomercato Milan – Brahim Díaz, oggi la firma: avrà il numero 21

Calciomercato Milan – Brahim Díaz, oggi la firma: avrà il numero 21

ULTIME NOTIZIE MERCATO MILAN – Brahim Díaz firmerà in mattinata il suo contratto con il Milan. Erediterà la maglia lasciata libera da Zlatan Ibrahimović

di Daniele Triolo, @danieletriolo
Brahim Díaz Real Madrid

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO MILANBrahim Díaz, classe 1999, fantasista spagnolo di origine marocchine, ha svolto ieri le visite mediche con il Milan. Il calciatore, che il Diavolo preleverà in prestito dal Real Madrid, è stato impegnato nei test medici per circa quattro ore. Un lungo iter concluso nel tardo pomeriggio.

Brahim Díaz, firma in mattinata per il Diavolo

 

Nella mattinata odierna, secondo quanto riferito da ‘La Gazzetta dello Sport‘ in edicola questa mattina, Brahim Díaz firmerà, a ‘Casa Milan‘, il contratto che lo legherà al club di Via Aldo Rossi fino al prossimo 30 giugno 2021. A quel punto, il giovane talento iberico raggiungerà il centro sportivo rossonero di Milanello.

Brahim Díaz andrà a Milanello: avrà il numero 21

 

Lì conoscerà il tecnico Stefano Pioli, che non vede l’ora di averlo a disposizione, i nuovi compagni e prenderà contatto con l’ambiente milanista. La ‘rosea‘ ha ricordato come Brahim Díaz prenderà la maglia numero 21, quella un tempo appartenuta ad Andrea Pirlo e recentemente lasciata libera, al Milan, da Zlatan Ibrahimović, che è tornato al suo vecchio amore, il numero 11.

LEGGI QUI LE 5 COSE CHE NON SAI SU DI LUI >>>

GUARDA QUI GOL, SKILLS E GIOCATE DEL RAGAZZO >>>

GUARDA QUI LE FOTO DELLA SUA SPLENDIDA FIDANZATA >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy