Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Bennacer al passo d’addio? Una soluzione è credibile

Ismael Bennacer ACMilan
Ismael Bennacer, centrocampista del Milan, fatica a ritrovare la condizione. Il Diavolo potrebbe pensare ad una drastica decisione
Matteo Boninsegna

Juventus-Milan, sfida della 34^ giornata di Serie A, si avvicina. Ismael Bennacer, centrocampista rossonero, potrebbe partire dalla panchina, un'altra volta, l'ennesima. E la nuova esclusione in un match così delicato potrebbe voler dire molto di più.

Condizione mai ritrovata

—  

Come riporta Calciomercato.com, infatti, la condizione mai trovata, lo scarso impiego stagionale ed un cospicuo ingaggio potrebbero portare la dirigenza del Diavolo all'ipotesi della separazione. Il recupero dall'infortunio al ginocchio ha indubbiamente condizionato la sua stagione, ma 976 minuti disputati sono troppo pochi per un giocatore che aveva abituato a ben altri standard. Il tecnico del Milan Stefano Pioli in conferenza stampa alla viglia del big match è stato chiaro: "Non è ancora al 100%".

La possibile soluzione

—  

A gennaio 2023 Bennacer ha rinovato il suo contratto con il club fino a giugno 2027, arrivando a guadagnare 4 milioni di euro all'anno. Nell'accordo è prevista una clausola di 50 milioni di euro, ma non è escluso che la dirigenza possa anche abbassare le richieste. Le sirene dalla Premier League non dovrebbero tardare ad arrivare, ma l'opzione più credibile potrebbe essere l'Arabia Saudita. Dopo i rumors del passato, potrebbe essere la volta buona di vedere l'algerino in Saudi pro League. L

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.