Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Centrocampista: Fofana è insidiato dal più forte al mondo in una specialità

Calciomercato AC Milan André Trindade Fofana Wieffer
Il Milan cerca un centrocampista dalle caratteristiche difensive per questo calciomercato estivo. Ecco i nomi nel mirino dei rossoneri
Daniele Triolo Redattore 

'Tuttosport' oggi in edicola, parlando delle intenzioni del Milan per questa sessione estiva di calciomercato, ha ricordato come i rossoneri stiano cercando un centrocampista dalle caratteristiche difensive. Manca, infatti, in organico un calciatore di questo tipo.

Calciomercato Milan - In mediana si fa largo il nome di André Trindade

—  

I dirigenti rossoneri Giorgio Furlani, Geoffrey Moncada e Antonio D'Ottavio, per il quotidiano torinese, starebbero lavorando su almeno tre profili ritenuti idonei. L'ultimo uscito fuori, in ordine di tempo, è André Trindade del Fluminense. Classe 2001, valutazione da almeno 25 milioni di euro, è il giocatore che 'rubato' più palloni al mondo (406 in un anno).

Poi c'è sempre Youssouf Fofana, classe 1999, francese in scadenza di contratto il 30 giugno 2025 con il Monaco. Valutazione da circa 20 milioni di euro. Anche per lui i contatti con l'agente sono andati avanti in queste settimane e sembra esserci quasi un testa a testa con il collega brasiliano.

Fofana sempre in corsa, piace anche l'olandese Wieffer

—  

Il tutto senza dimenticare Mats Wieffer, anch'egli classe 1999, mediano olandese del Feyenoord. Tutti elementi di assoluto valore, indispensabili al rafforzamento del Diavolo, con valutazione entro i parametri economici del club di proprietà del fondo RedBird di Gerry Cardinale. LEGGI ANCHEMilan, Maldini dal debutto alla Champions: i 5 momenti epici della sua carriera >>>

tutte le notizie di