Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Amrabat, Commisso perde la pazienza: può partire in prestito

Sofyan Amrabat Fiorentina Calciomercato AC Milan
Sofyan Amrabat è un caso spinoso alla Fiorentina. Il giocatore vuole andare via, ma non ci sono offerte. E cambiano le carte in tavola ...
Daniele Triolo Redattore 

Il quotidiano 'La Nazione' oggi in edicola ha parlato del futuro di Sofyan Amrabat, centrocampista marocchino (di passaporto olandese) classe 1996 in uscita dalla Fiorentina e che i 'rumors' di calciomercato, anche di recente, hanno accostato anche al Milan di Stefano Pioli.

Amrabat vuole lasciare la Fiorentina: costa 25 milioni

—  

L'ex mediano dell'Hellas Verona è alla ricerca di una nuova squadra. Nessuna delle pretendenti, però, sembra pronta ad offrire ai viola del Presidente Rocco Commisso i 25 milioni di euro per liberare il giocatore, sotto contratto con il club gigliato fino al 30 giugno 2024 ma con opzione per il rinnovo di un'ulteriore stagione.


Il Manchester United, secondo 'La Nazione', aspetterà gli ultimi giorni del calciomercato estivo sperando in uno sconto. In Serie A, attualmente, sembra essere il Napoli il club maggiormente intenzionato a fare sul serio per il numero 34 della Fiorentina. Commisso, intanto, sta perdendo la pazienza: vuole risolvere velocemente la questione.

Commisso potrebbe liberarlo in prestito oneroso con diritto o obbligo

—  

Questo è il motivo per cui i viola potrebbero valutare l'addio ad Amrabat con una formula differente da quella della cessione immediata a titolo definitivo. Il giocatore potrebbe essere ceduto, ora, anche in prestito oneroso con diritto o obbligo di riscatto nell'estate 2024. A queste condizioni potrebbe tornare in gioco anche il Diavolo. Milan, oltre Taremi possibile colpo finale >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.