Tammy Abraham al Milan in questo rush finale del calciomercato estivo? C'è un particolare che sembra indirizzare la trattativa in un modo

Tomori e Abraham in vacanza in California: la loro sfida a basket | VIDEO (screen gazzetta.it)

Tomori e Abraham in vacanza in California: la loro sfida a basket | VIDEO

Si parla molto in queste ore dell'eventualità di un'operazione di calciomercato tra Milan e Roma: il centravanti inglese Tammy Abraham in rossonero in cambio di Alexis Saelemaekers e un conguaglio economico di circa 7 milioni di euro per i giallorossi. Un affare che risolverebbe le esigenze, economiche e tecniche, di ambedue i club e sul quale si continua a parlare.

Calciomercato Milan - Le ultime news su Abraham

Fabrizio Romano, esperto di calciomercato, attraverso un post sul suo account ufficiale del popolare social network 'X', ha fornito un aggiornamento importante su Abraham al Milan. In particolare, in riferimento allo stipendio dell'ex Chelsea, giacché suoi quotidiani sportivi di oggi si sosteneva come l'ingaggio del classe 1997 fosse fuori portata per le casse del Diavolo.
Tammy Abraham AS Roma Calciomercato AC Milan

"Tammy Abraham ha già concordato condizioni personali con il Milan - ha spiegato Romano nel suo post social - . I dettagli del contratto concordati a luglio restano validi anche adesso, Abraham è ansioso di partire. Le voci sul West Ham descritte dalle fonti sono infondate, nessuna trattativa". Il Milan, quindi, ha la strada spianata per mettere le mani sul prodotto dell'Academy del Chelsea, amico d'infanzia di Fikayo Tomori. LEGGI ANCHE: Milan, calciomercato in chiusura con un colpo clamoroso? L’indiscrezione >>>

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti