PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato, Loftus-Cheek non chiude a un addio dal Milan: ecco la situazione
CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato, Loftus-Cheek non chiude a un addio dal Milan: ecco la situazione

Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 
Calciomercato Milan, Loftus-Cheek una delle cessioni dei rossoneri a gennaio? Nulla è escluso a priori. Ecco la situazione attuale dal pezzo di Calciomercato.com

Si avvicina a grandi passi il calciomercato invernale e il Milan potrebbe essere uno dei protagonisti. Oltre ai possibili colpi in entrata come Fullkrug e Thiago Silva, il Diavolo potrebbe anche pensare di cedere alcuni giocatori. Si è parlato tantissimo di Gimenez prima della sua operazione alla caviglia e anche di Loftus-Cheek. Il suo contratto scadrà nel luglio del 2027 e non ci sono segnali recenti di un possibile rinnovo.

Venderlo a gennaio potrebbe essere l'ultima occasione del Milan per rientrare nell'investimento di mercato. Come ricorda Calciomercato.com si è parlato di possibili sirene dalla Premier League e di un possibile interesse della Lazio di Sarri.

Loftus-Cheek, si legge, non chiuderebbe a priori a un addio al Milan nel calciomercato di gennaio. Questo nel caso in cui dovesse trovare minuti garantiti da titolare per convincere Tuchel a convocarlo per il Mondiale con la sua Inghilterra. Il Milan, dopo una possibile cessione, dovrebbe pensare a un sostituto.