- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Santiago Giménez (attaccante AC Milan), qui durante una seduta di allenamento con i rossoneri a Milanello | News (Getty Images)
"Cedere Santiago Gimenez a gennaio: a una cinquantina di giorni dall’inizio del mercato, il Milan valuta la fattibilità di un’idea che potrebbe cambiare le sorti di presente e futuro". Questa la rivelazione di calciomercato del giornalista Francesco Letizia. Nel suo editoriale per 'Sportitalia' Letizia ha parlato del possibile destino del messicano: "L'unica soluzione rimane quella del punto di partenza: trovare un amatore per il Bebote".
Il giornalista continua: "Mescolare con una delle migliori agenti al mondo e con una valutazione a bilancio abbastanza bassa e allora diventa tutt’altro che impossibile". Letizia parla di una possibile cessione in Premier League per un prestito con obbligo di riscatto per un totale di 20 milioni di euro.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, il retroscena di Pellegatti: "Modric lo osserva con attenzione. Allegri ...">>>
La chiusura di Letizia: "Prossime settimane di contatti decisivi: l’Inghilterra può essere ancora di attualità, seppur non più di prima fascia. Ma la novità è che anche Santiago Gimenez forse lo ha capito: cambiare aria potrebbe essere l’unica medicina per salvare la carriera".
© RIPRODUZIONE RISERVATA