PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato, il Milan non molla Vlahovic: restano due ostacoli
CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato, il Milan non molla Vlahovic: restano due ostacoli

Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 
Calciomercato Milan, Dusan Vlahovic potrebbe essere il grande colpo in attacco per i rossoneri di Massimiliano Allegri. I dettagli da 'Tuttosport'

Il Milan potrebbe cambiare qualcosa in attacco in vista della prossima stagione. Al momento Pulisic e Leao sono i titolari del 3-5-2 di Massimiliano Allegri, ma in caso di qualificazione in Champions League la dirigenza rossonera potrebbe spingere per una nuova punta in estate. Ecco le ultime novità e i dettagli da 'Tuttosport'.

Come scrive il quotidiano Fullkrug potrebbe essere l'alternativa perfetta per l'attacco. Un giocatore che arriverà dal calciomercato potrebbe essere Vlahovic. Secondo 'Tuttosport' il serbo sarebbe stato corteggiato da Massimiliano Allegri tutta l'estate. L'addio a parametro zero dalla Juventus sembrerebbe essere ormai scontata. Tare nelle ultime settimane avrebbe avuto più di un contatto con il suo agente, Darko Ristic per Andrej Kostic del Partizan Belgrado, ma secondo il quotidiano avrebbero parlato anche di Vlahovic. Gli ostacoli resterebbero le richieste per l'ingaggio e le commissioni. Il Milan, si legge, non mollerà facilmente la pista di calciomercato che potrebbe portare all'attaccante serbo. Vedremo se sarà davvero la punta della Juventus il rinforzo per il reparto di Allegri.